27 settembre 2017

Appuntamento con la "Notte Bianca" a Salerno in programma a partire dalle ore 19.00 di sabato 30 settembre 2017 tra Piazza Sinno, via Carmine, Piazza San Francesco, Piazza Malta, Piazza Portanova e Piazza Ferrovia.

 

Si tratta di un grande evento capace di coniugare qualità, senso artistico, immagine ed coinvolgimento totale di una intera città che continua nel suo percorso di cambiamento.

Al fine di favorire l'incremento delle vendite delle attività del Commercio, dell' Artigianato del Turismo e dei Servizi della città di Salerno, la CIDEC ha inteso realizzare un progetto artistico, cercando di coniugare diversi segmenti tali a soddisfare le esigenze di una vasta tipologia di pubblico. Non si tralascia un momento di orginalità che crea il distinguo con le solite proposizioni di spettacolo, che solitamente avvengono durante la kermesse.

 

Di seguito il programma.

Ore 10.00 - Camera di Commercio, Salone Genovesi: presentazione del libro dell’imprenditore Diego Olivieri ”Oggi a me domani a chi”

Ore 12.30 - Camera di Commercio: "Premio Andrea Carrano – Notte Bianca Città di Salerno" all'attore Ernesto Mahieux

Gli spettacoli musicali saranno dislocati in vari posti della città: "Stella and the Citizen" in Piazza Gloriosi, Tullio De Piscopo e Tony Tammaro in Piazza della Libertà, lo show de "I Santo California" e de "Il Giardino dei Semplici" in Piazza Monsignor Grasso.

Gli alunni del "Liceo Statale Alfano I" di Salerno saranno i protagonisti di un concerto che si terrà in Piazza Caduti Civili di Brescia.

 

Domenica 1 Ottobre, concerto in piazza Portanova di Loredana Bertè, previsto per le ore 21.30; presenta sempre Benny Ronca di Radio Bussola.