Edizione 2014
Ricco, il programma della IV Edizione della "Notte Bianca Week-End Salerno 2014", organizzato dalla Cidec Provinciale. A presentare gli appuntamenti, il presidente Giacomo La Marca, insieme all'assessore comunale all'Annona Franco Picarone e al direttore artistico Vincenzo Russolillo.
Per iniziare, il 20 giugno, alle ore 22, presso il Tempio di Pomona, ci sarà Vittorio Marsiglia, mentre alle 23:30, Daniel Adomako, vincitore di Italian’s Got Talent’s 2012. Sabato, ci si sposta a Mercatello, dove in piazza Monsignor Grasso alle 22 si esibirà Manuel Foresta di The Voice 2013 e alle ore 23, Alessandro Bolide di Made in Sud, per terminare a mezzanotte con i Cugini di Campagna.
A Pastena, intanto, lo stesso giorno, in piazza Volontari della Libertà alle ore 22 il concerto dei Dik Dik e alle ore 24 l'esilarante perfomance di Bruce Ketta di Zelig, per terminare all'1 con Los Locos. Nella stessa notte, in piazza Gloriosi, a Torrione, alle ore 22 Gisonna di Made in Sude e alle ore 23 Enzo Avitabile e I Bottari. Gran finale, infine, domenica 22 giugno in piazza Portanova, nel centro di Salerno con i concerti di Tullio De Piscopo alle 22 e dei Gemelli DiVersi allo scoccare della mezzanotte. Tra shopping, musica e comicità, dunque, un week-end da favola attende i salernitani a giugno.
Salerno Today
Fonte: il programma della IV Edizione della "Notte Bianca Week-End Salerno 2014",
NOTTE BIANCA 2014: GIOVEDI' CONFERENZA STAMPA
La CIDEC Provinciale di Salerno, Confederazione Italiana Degli Esercenti Commercianti, rende noto che il prossimo giovedì 3 Aprile alle ore 10,30 nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, sarà presentato il programma della "Notte Bianca Week-End Salerno 2014", evento che si terrà il 20, 21 e 22 giugno pp.vv..
Oltre al Presidente Provinciale della CIDEC, Giacomo La Marca, e al
Coordinatore Cittadino Matteo Caputo, saranno presenti il Sindaco Vincenzo De Luca, il Presidente della Camera di Commercio Guido Arzano e il Direttore Artistico dell'evento Vincenzo Russolillo.
Nel corso della conferenza stampa, conosceremo le piazze e i nomi degli artisti che si esibiranno durante la tre giorni dell'evento.