24 luglio 2017

Il presidente La Marca annuncia: "Sarà dato molto spazio alle forze giovanili di Salerno che affiancheranno, durante l’evento, i grossi nomi dello spettacolo e della musica italiana"

 

Torna la "Notte Bianca" a Salerno: ecco le prime novità
E’ tutto pronto per la settima edizione della Notte Bianca organizzata dalla Cidec a Salerno. L’appuntamento è per sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017. Anche per quest’anno l’evento si articolerà in due giornate, la prima, sabato 30 settembre, riguarderà la zona orientale della città, dove saranno allestiti tre palchi: Piazza Monsignor Grasso a Mercatello, Piazza della Libertà a Pastena, Piazza Giancamillo Gloriosi a Torrione ma, non mancheranno nelle altre strade e nelle altre piazze adiacenti, animazione con Artisti di strada, gruppi musicali, band e majorette.

 

Domenica 1° ottobre 2017 saranno coinvolte, per la prima volta Piazza Sinno – Via Carmine - Piazza San Francesco e Piazza Malta oltre che Piazza Portanova e Piazza ferrovia.“Torna la "Notte Bianca" a Salerno: ecco le prime novità


La manifestazione, si avvarrà del patrocinio della regione Campania, del Comune di Salerno, della provincia di Salerno, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’Ept di Salerno, dell’Autorità Portuale, della Fondazione Carisal e della Fondazione della Comunità Salernitana. “Sarà una edizione importante – dichiara il presidente provinciale della Cidec Giacomo La Marca - stiamo ultimando il programma, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale ed in particolare, con l’assessore al commercio Dario Loffredo, quello che posso anticipare è che sarà dato molto spazio alle forze giovanili di Salerno che affiancheranno, durante l’evento, i grossi nomi dello spettacolo e della musica italiana”. Poi La Marca annuncia: “Le strutture ricettive della città e dei comuni limitrofi, sono state già informate delle rispettive date della manifestazione, ed abbiamo chiesto, per l’occasione, un pacchetto promozionale in quanto, come già accaduto nelle edizioni precedenti, si sono rivolti alla nostra segreteria provinciale alcuni tour operator, per poter organizzare, in occasione dela manifestazione, dei pullman da paesi e regioni limitrofe. Stiamo lavorando anche su altre iniziative collaterali che consentiranno ai visitatori e quindi consumatori, di poter effettuare nella due giorni, un gradevole shopping”.